Contattaci

GardaSolar s.r.l. a socio unico
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN), Italia

Let's get in touch.

GardaSolar non si ferma e viaggia al fianco dei maggiori player del mercato. Sabato 11 e domenica 12 settembre saremo nella splendida cornice di Villa d’Este, sul Lago di Como, all’evento Electric Yachting: la prima edizione di un summit esclusivo dedicato al futuro della mobilità elettrica, promosso dalla Fondazione Alessandro Volta.

Una tavola rotonda a cui parteciperanno aziende, brand e sponsor del mondo dell’elettrico, per discutere sulle scelte importanti da compiere nell’immediato futuro, per evolverci verso una società più sostenibile, rispettosa dei tesori che l’Italia ci offre. Il Lago di Como, ovviamente, ne è l’esempio più cristallino.

GardaSolar_1600 Dogado E_barca elettrica

Noi porteremo la nostra esperienza e il nostro lavoro. Siamo orgogliosi che la nostra 1600 Dogado E – frutto dell’incontro con FAP Falegnameria Artigiana Pesce – sia presente alla manifestazione, al fianco del Cantiere Ernesto Riva, iconico brand che ha portato il Made in Italy verso nuovi orizzonti.

Il vento in Italia sta cambiando. Un vento che parla di innovazione, tecnologia, rispetto dell’ambiente. E noi, che di questo cambiamento siamo stati tra i pionieri, viaggiamo a gonfie vele, con coraggio e creatività, grazie al sostegno di tutti voi.

Continuate a seguirci sui canali social per conoscere maggiori dettagli sull’evento e viverlo insieme a noi.

 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *