Contattaci

GardaSolar s.r.l. a socio unico
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN), Italia

Let's get in touch.

Partecipare alla Fiera SUN di Rimini è stata un’esperienza arricchente per tutto il team GardaSolar. Vedere un settore in forte espansione, ammirare le idee sul turismo sostenibile concretizzate in imbarcazioni o soluzioni all’avanguardia… Ci siamo sentiti subito parte di una stessa filiera, dove le altre aziende non sono viste come competitor, ma potenziali partner per progetti condivisi.

Noi di GardaSolar non siamo “solo” produttori di barche elettriche, infatti, ma esperti della mobilità sostenibile in tutte le sue forme, anche quelle commerciali. Non è un caso se la nostra tecnologia proprietaria è pensata per essere condivisa con i nostri partner seconda una logica di apertura alle contaminazioni, sempre pronta com’è a supportare progetti terzi in costante evoluzione.

Ma la Fiera SUN è stata importate per un altro motivo: ci ha permesso di stringere la mano con Sara Coghi. La forte energia e sintonia che condividiamo, ci ha motivato a compiere un passo importante: delegare a Sara il ruolo di referente GardaSolar nella Riviera Romagnola e nell’area Adriatica. Un’area importante per il turismo marittimo italiano e dove l’approccio sostenibile di GardaSolar può davvero cambiare le cose.

Alberto Pozzo, CEO di GardaSolar e Sara Coghi, Referente Riviera Romagnola
Alberto Pozzo, CEO di GardaSolar e Sara Coghi, Referente Riviera Romagnola

 

GardaSolar e Gruppo Salute più, per un benessere sostenibile.

Chi ben comincia è già a metà dell’opera. E la fiducia con Sara Coghi è già stata ben ripagata, con il prezioso contatto di Salute Più, il gruppo fondato a Bologna dal Dottor Antonio Monti, pioniere in Italia del benessere termale e della salute a tutto tondo.

GOGO Smart e Wellness Pedalò sono i due prodotti GardaSolar che sono entrati a far parte di questa grande famiglia del benessere, con numerose sedi in provincia di Bologna. Navigare in sostenibilità all’interno del Villaggio Salute Più, a Monterenzio, è ora realtà.

Ancora, una volta, il rispetto della salute e della natura sono tra i valori più importanti per noi di GardaSolar. Un impegno che continua dopo il Premio della medicina ambientale Sima ottenuto durante la fiera EBS 2022 all’Idroscalo di Milano.

La rotta di GardaSolar procede a “gonfie vele”, grazie a persone che condividono un sogno e un obiettivo comune: cambiare per sempre il turismo in Italia e nel mondo.

Volete conoscere Sara e approfondire il mondo delle GOGO, delle Microwatt e della tecnologia GardaSolar? Fissate un appuntamento.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.