Contattaci

GardaSolar s.r.l. a socio unico
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN), Italia

Let's get in touch.

Tante novità e prodotti di alta gamma per scrivere il futuro della mobilità elettrica Made in Italy, sulla rotta di un turismo sempre più sostenibile e responsabile.

Il 2020 è stato l’anno della svolta per Gardasolar, azienda di Rovereto che negli ultimi anni ha visto una crescita costante del proprio fatturato, con la vendita all’estero di barche elettriche Made in Italy e soluzioni su misura per il turismo sostenibile.

Gardasolar è da anni impegnata nel proporre ai business turistici soluzioni tecnologiche all’avanguardia, che hanno avuto inizio con l’ideazione, produzione e commercializzazione delle GOGO Boat, barche elettriche-solari di design completamente riciclabili, silenziose e facili da condurre: un vero spartiacque per il mercato della navigazione elettrica.

Oggi, l’esperienza acquisita, la risposta eccezionale del mercato e le solide partnership tessute con aziende italiane e internazionali, consentono all’azienda di Rovereto di offrire ad imprenditori, privati, hotel, stabilimenti balneari, istituzioni e municipalità, una risposta completa sul turismo eco-sostenibile: dai veicoli terra, come E-Bike e Mini Safari per bambini, alla tecnologia dei fuoribordo elettrici plug & play per cantieri nautici, fino alla creazione di parchi di divertimento su misura, sviluppati a partire da un nuovo concetto di divertimento che va di pari passo con il rispetto dell’ambiente.

Ma il cuore dell’esperienza restano loro: le barche elettriche, progettate per muoversi ovunque, anche in aree protette e parchi naturali.

Un percorso di crescita manageriale che Alberto Pozzo, ingegnere aerospaziale, CEO e co-fondatore del progetto GardaSolar, ha accolto di buon grado, continuando ad investire personalmente in ricerca e sviluppo, e delegando a professionisti esperti la cura della comunicazione aziendale e il design dei nuovi prodotti.

Il nuovo sito web, ampliato nei contenuti, rifletterà questa visione a 360° gradi. Un sito in divenire, che verrà completato di settimana in settimana, coinvolgendola vicino la community.

Ci spiega Alberto:

La pandemia è stata l’occasione di fermarsi e capire che così non potevamo andare avanti. Appare chiaro a tutti: il turismo deve essere riscritto, così come il nostro modo di muoverci. Dobbiamo tutelare le nostre città d’arte, il nostro splendido territorio. E la risposta è qui, nell’energia rinnovabile e nella sostenibilità. Il nostro nuovo sito web è il passo successivo di un percorso che ci porterà in tutto il mondo, a proporre una tecnologia che nasce da quei criteri di qualità che hanno reso celebre l’Italia.

Una rivoluzione che è partita prima dal nostro Pay Off: da Moving Energy è diventato Green, Fun e Tech, i tre ambiti d’azione della nostra azienda e i valori di cui il turista di oggi è sempre più alla ricerca.

Alberto Pozzo, CEO GardaSolar
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *