Contattaci

GardaSolar s.r.l. a socio unico
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN), Italia

Let's get in touch.

Quando competenze e passione si uniscono, il futuro prende forma. Abbiamo sposato il talento artigiano di FAP – Falegnameria Artigiana Pesce – con la tecnologia GardaSolar. Insieme, abbiamo creato 1600 Dogado, la nuova barca elettrica (e non) che apre agli imprenditori un nuovo modo di fare turismo, sempre più sostenibile e innovativo.

Abbiamo voluto omaggiare la lunga tradizione navale di Venezia, ma anche la sua storia millenaria: 1600 Dogado prende il nome proprio dall’età della Serenissima.

Ma questa non è una barca come le altre. Nasce per essere portatrice di cambiamento, rivoluzionaria nella forma, inedita nelle prestazioni, elegante nei dettagli che omaggiano l’essenza del Made in Italy. Scopritela con noi.

barca elettrica_1600 dogado

Dogado 1600 – Caratteristiche

Boat Design contemporaneo e ricercato (firmato da Roberto Roscioni), cuore green* con propulsione elettrica con potenze fino a 20 kW e 8 ore di autonomia, carena progettata per ridurre l’impatto con le onde. “Il cuore verde della laguna” dà il via ad un nuovo modo di navigare: sicuro, emozionante, a misura d’ambiente. Ossatura in faggio, pannelli in mogano coperta in mogano e teak, divanetti in pelle cuciti a mano. La qualità è in ogni dettaglio.

Dogado 1600 – Le due versioni

Per venire incontro alle esigenze di chi vive di turismo, la nostra barca è presentata in due versioni:

  • * 1600 Dogado – E: con motore elettrico. La versione sostenibile della nostra barca di design.
  • 1600 Dogado – P: con motore tradizionale.

La nostra barca elettrica al Salone Nautico di Venezia (2021)

Vuoi conoscere la nostra nuova barca elettrica di persona? Ti farà piacere sapere che verrà presentata al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 6 giugno 2021. Visita la pagina dedicata e prenota la prova gratuita. Il futuro ti aspetta ed è GardaSolar.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *