Contattaci

GardaSolar s.r.l. a socio unico
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN), Italia

Let's get in touch.

Finita l’estate, è tempo di godersi un meritato riposo. I nostri cantieri spengono le luci. Il ticchettio delle tastiere sparisce. Il nostro CEO, Alberto Pozzo, è già atterrato alle Mauritius e ora è in spiaggia con un cocco fresco nella mano sinistra e un cocktail all’ananas nella mano destra. Giusto? Sbagliato.

Gli ultimi mesi dell’anno, infatti, sono cruciali per definire il successo della prossima estate, sia per GardaSolar che per i nostri clienti. Il nostro team resta operativo, insomma, per prendersi in carico gli ordini per il 2022: nuove flotte di pedalò e di barche elettriche richieste in tutta Europa, alle quali si aggiungono i progetti innovativi su cui preferiamo mantenere ancora il riserbo. Acqua in bocca (te li sveleremo presto)!

Ci dispiace, Alberto. Anche per quest’anno passerai il weekend dietro casa. Per fortuna c’è il Lago di Molveno (ed è meraviglioso). Ma per quale motivo prenotare la tua barca elettrica ben sei mesi prima della prossima estate? Te lo spieghiamo in questo articolo.

 

Ci dai il tempo di curare la barca in ogni dettaglio

Velocità e qualità non vanno d’accordo. GardaSolar ha grandi progetti ma è ancora una piccola realtà. Preferiamo curare la realizzazione delle barche elettriche nel giusto tempo, per non mettere fretta all’eccellenza. Ogni GOGO Boat è unica nel suo genere, può essere personalizzata con una grafica proposta dal cliente, senza considerare gli optional integrabili. E lo stesso vale per le barche dei nostri partner o per la prestigiosa 1600 Dogado E o ancora per la nostra tecnologia Powertrain – il sistema integrato e su misura progettato per le barche elettriche, anche per conto terzi. Dandoci il giusto preavviso, potremo curare la tua richiesta dedicandovi tutta la nostra energia e competenza, senza incorrere nel pericoloso effetto Fast Food. Made in Italy vuol dire anche questo e non rinunceremo mai a questa filosofia.

Puoi organizzarti per tempo

Chi anticipa è già a metà dell’opera. È nei tuoi interessi ideare una strategia di business sul lungo periodo. Per questo, ci sono i nostri consulenti. Ottobre e novembre sono i mesi perfetti per contattarli e chiedere un consiglio su come valorizzare la tua attività di noleggio barche: avrai tanti mesi davanti per organizzare al meglio tutte le fasi, dall’acquisto alla messa in opera. Senza dimenticare la parte più importante: avrai più tempo per curare la tua strategia di comunicazione, per avvertire potenziali visitatori e investitori sui grandi cambiamenti in atto.

Puoi spendere meno

Un fattore da non sottovalutare è il prezzo: prenotando la tua barca elettrica in questi mesi, riusciremo a lavorare in modo sereno, dedicandoti un prezzo speciale. Prenotando per tempo, potrai inoltre evitare gli aumenti di listino. Una barca elettrica è una scelta conveniente. Per l’ambiente, ma soprattutto per te.

Non rischi di restare senza

Se ordini la barca l’anno prossimo, rischi che in GardaSolar siamo concentrati nella fase di consegna e, piuttosto che fornirti una barca non all’altezza delle aspettative, potremmo decidere di non prendere in carico l’ordine. Complice la pandemia, inoltre, anche la penuria di materie prime è una variabile da tenere in considerazione e che influisce sulla quantità di barche che possiamo consegnare ogni anno. Se non ti affretti a prenotare, insomma, potresti restare a bocca asciutta.

Qualunque sia la tua scelta, vogliamo farti una promessa: daremo il massimo per realizzare la barca elettrica perfetta, mettendo in campo simpatia, passione, voglia di fare, talento. Sono questi i valori che ci identificano e che rendono speciali le nostre barche.

Hai deciso di acquistare una barca elettrica GardaSolar? Mettiti in contatto con i nostri consulenti: siamo pronti a creare per te la tua nuova flotta sostenibile.

 

 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *